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La ditta Mastruzzi ottiene l’incarico per la realizzazione di un intervento chiavi in mano per la ditta Granite Service International, con sede a Firenze, per la progettazione e realizzazione della sede operativa ed amministrativa della società. L’incarico prevede la progettazione della nuova area uffici, l’esecuzione delle opere edili per l’adeguamento degli ambienti esistenti e la fornitura dell’arredo ufficio.
I nuovi spazi, ricavati all’interno di un edificio per uffici necessitano di interventi di ristrutturazione sia dal punto di vista edile che impiantistico. La Mastruzzi, grazie al servizio chiavi in mano assicura alla società Granite un intervento contract che si occupa anche delle opere edili ed impiantistiche eseguite sulla base dei progetti tecnici elaborati.
Gli interventi previsti includono la demolizione di alcuni componenti edilizi esistenti, e la successiva realizzazione di nuove pareti, controsoffitti e velette in cartongesso.
Il servizio prevede, inoltre, la realizzazione del nuovo impianto di climatizzazione, impianto elettrico e impianto di rilevazione fumi sulla base di progetti redatti da tecnico specializzato sulla base del progetto generale.
Le opere edili si concluderanno con gli interventi di finitura che includono: la posa di pavimento vinilico e le successive le tinteggiature dei soffitti e delle pareti in cartongesso.
Il progetto, prevede che i singoli locali e i diversi ambienti saranno delimitati e definiti per mezzo di pareti in cartongesso, paretine fonoassorbenti o pareti divisorie vetrate, in base alle funzioni che andranno ad ospitare.
Nello specifico le pareti divisorie vetrate verranno utilizzate per la zona sale riunioni, quelle in cartongesso per la divisione degli uffici singoli, mentre le paretine fonoassorbenti saranno inserite nell’area open space ed utilizzate per definire la privacy delle postazioni operative multiple.
Gli arredi oggetto della fornitura allestiranno le zone nel seguente modo:
Area open Space, sono previste postazioni operative multiple a 4 postazioni, con struttura in acciaio e piano di lavoro colore bianco. Ogni bench sarà dotato di pannelli divisori frontali e laterali montati sopra-piano con telaio metallico e finitura in pannelli fonoassorbenti Topakustik. L’area sarà inoltre dotata di mobili contenitori con chiusura ad ante, la librerie avranno finitura in melaminico colore bianco, in continuità con il piano scrivania e saranno caratterizzate da altezze diverse (basse o medie).
Sala riunioni, è prevista la fornitura di un tavolo riunione per 6 persone con struttura metallica e piano di colore bianco
Sala Break, sarà composta da tavolini alti (colore bianco) e sgabelli con struttura in acciaio cromato e seduta in tecnopolimero colore grigio;
Reception realizzata con un banco rettilineo con finiture in melaminico colore bianco in linea con l’intera fornitura
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La durata di un progetto varia in base alla complessità e alle specifiche esigenze del cliente. In genere, un progetto medio richiede dalle 6 alle 12 settimane, dalla fase di progettazione iniziale alla consegna finale.
Affrontiamo ogni sfida con un approccio proattivo e soluzioni innovative. Il nostro team di esperti lavora in stretta collaborazione con te, mantenendo una comunicazione aperta.
La nostra esperienza ci permette di adattarci a situazioni impreviste, garantendo che il progetto proceda senza intoppi e soddisfi pienamente le tue aspettative.
Utilizziamo materiali di alta qualità selezionati in base alle esigenze specifiche di ogni progetto, tra cui vetro temperato, legno pregiato e pannelli fonoassorbenti avanzati, assicurando durabilità ed estetica.
Le pareti vetrate aumentano la luminosità naturale, creano un senso di apertura e favoriscono la trasparenza e la comunicazione all’interno dell’ufficio, oltre a conferire un aspetto moderno ed elegante.
I nostri progetti sono studiati per creare spazi che stimolano la produttività e il benessere.
Attraverso un design attento, miglioriamo la luminosità naturale con pareti vetrate, ottimizziamo l’acustica con soluzioni di fonoassorbenza e progettiamo layout funzionali che favoriscono la collaborazione.
Crediamo che un ambiente di lavoro ben progettato possa incrementare la soddisfazione del personale e contribuire al successo complessivo dell’azienda.
Assolutamente sì! Tutti i nostri progetti sono personalizzati per riflettere l’identità e le necessità specifiche della tua azienda. Siamo qui per trasformare le tue idee in realtà.
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Per questo è impossibile fare una stima precisa a priori, ma contattandoci e parlandoci della tua idea avrai una previsione piuttosto precisa in modo che possa fare le tue valutazioni del caso.
Sì, offriamo un servizio completo di assistenza post-vendita. Il nostro team è a disposizione per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando che i tuoi spazi rimangano funzionali e in ottime condizioni nel tempo.
Forniamo anche programmi di manutenzione preventiva per garantire la durabilità e l’efficienza delle soluzioni installate.
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