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Il cliente si è rivolto alla Società Mastruzzi al fine di completare le dotazione e l’arredamento di uno spazio “non finito” entro il fabbricato sede dell’azienda sito in Curtatone (MN).
L’amministrazione aziendale, nella figura di Francesca Guaschino SALES & MARKETING MANAGER dell’Azienda, attraverso una serie di incontri conoscitivi ha introdotto e descritto l’esigenze al sig. Piergiovanni Mastruzzi il quale dopo una serie di sopralluoghi preliminari ha sviluppato insieme ai progettisti dell’ufficio tecnico una serie di soluzioni progettuali puntuali e personalizzate.
I progetti, proposti in una serie di varianti consecutive, sono stati sviluppati ed introdotti al cliente, per mezzo di presentazioni digitali, le quali contenevano parallelamente elaborati grafici planimetrici e viste tridimensionali al fine di aiutare la comprensione e la percezione dei futuri spazi.
Lo spazio si compone di un grande locale (superficie di circa 235,00 mq), perimetralmente delimitato da un sistema di vetrate, scandite dalla magli strutturale del fabbricato.
Una delle caratteristiche architettoniche rilevate in sede di sopralluogo preliminare fu la presenza di un importante dislivello (circa 30 cm) nella pavimentazione interna, ovvero, rispetto la quota di ingresso alla sala un cordolo continuo perimetrali parallelo alle vetrate.
Il grande spazio individuato per l’intervento doveva risolvere due esigenze principali: la creazione di una spazio flessibile e polivalente, entro il quale gestire corsi di formazione, workshop, ecc. pur garantendo luoghi dedicati a spazi “privati” e la possibilità a fronte di un progetto generale già pianificato di completarlo “step by step” in base alle esigenze del cliente.
Il progetto proposto, adattato in 2 fasi alle esigenze di cui sopra si è risolto come di seguito descritto:
I capisaldi del progetto, revisionato in due sedi, sono stati apprezzati dal cliente per caratteristiche e qualità dei prodotti proposti.
Questa fluidità delle comunicazioni ha consentito una rapida conclusione dell’affidamento così come della realizzazione, compatibilmente con i tempi di produzione richiesti dai fornitori.
Il progetto quindi, di recente concluso nella sua “messa in opera” ha visto la realizzazione di uno spazio polivalente, libero ed insieme privato, in grado di soddisfare le esigenze del cliente il quale, nel corso degli anni potrà in base alle proprie esigenze completare la fornitura sulla base della mappa di design iniziale.
Quali problemi avevi o dovevi risolvere prima di lavorare con noi e conoscere il nostro servizio?
Prima di conoscervi non avevo un negozio di riferimento a cui affidarmi per arredare gli uffici, perché il fornitore iniziale (2008) è fallito e non sapevo più a chi rivolgermi.
Qual era l’ostacolo che la frenava dal completare l’arredo in questi locali?
Non sapevo a chi affidarmi.
Quali risultati ha raggiunto grazie a questa realizzazione?
Ottimi risultati! Siete un’azienda specializzata nell’arredo uffici, veloci efficienti, precisi e affidabili.
Cosa apprezzi di più della nostra collaborazione/assistenza/servizio?
Il servizio che offrite, la velocità e la precisioni.
Consiglieresti il nostro servizio ad altri? Se sì, perché?
Consiglierei il vostro servizio, perché sono rimasta molto contenta del lavoro svolto e perché siete un’azienda affidabile.
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Porto Mantovano (MN)
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La durata di un progetto varia in base alla complessità e alle specifiche esigenze del cliente. In genere, un progetto medio richiede dalle 6 alle 12 settimane, dalla fase di progettazione iniziale alla consegna finale.
Affrontiamo ogni sfida con un approccio proattivo e soluzioni innovative. Il nostro team di esperti lavora in stretta collaborazione con te, mantenendo una comunicazione aperta.
La nostra esperienza ci permette di adattarci a situazioni impreviste, garantendo che il progetto proceda senza intoppi e soddisfi pienamente le tue aspettative.
Utilizziamo materiali di alta qualità selezionati in base alle esigenze specifiche di ogni progetto, tra cui vetro temperato, legno pregiato e pannelli fonoassorbenti avanzati, assicurando durabilità ed estetica.
Le pareti vetrate aumentano la luminosità naturale, creano un senso di apertura e favoriscono la trasparenza e la comunicazione all’interno dell’ufficio, oltre a conferire un aspetto moderno ed elegante.
I nostri progetti sono studiati per creare spazi che stimolano la produttività e il benessere.
Attraverso un design attento, miglioriamo la luminosità naturale con pareti vetrate, ottimizziamo l’acustica con soluzioni di fonoassorbenza e progettiamo layout funzionali che favoriscono la collaborazione.
Crediamo che un ambiente di lavoro ben progettato possa incrementare la soddisfazione del personale e contribuire al successo complessivo dell’azienda.
Assolutamente sì! Tutti i nostri progetti sono personalizzati per riflettere l’identità e le necessità specifiche della tua azienda. Siamo qui per trasformare le tue idee in realtà.
Il costo dipende da vari fattori come la dimensione dello spazio, i materiali scelti e la complessità del design. Per un preventivo dettagliato, ti invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita.
La tempistica di un progetto varia davvero molto in base a diversi fattori come la sua entità, i materiali scelti e la loro disponibilità, aspetti ambientali e così via.
Per questo è impossibile fare una stima precisa a priori, ma contattandoci e parlandoci della tua idea avrai una previsione piuttosto precisa in modo che possa fare le tue valutazioni del caso.
Sì, offriamo un servizio completo di assistenza post-vendita. Il nostro team è a disposizione per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando che i tuoi spazi rimangano funzionali e in ottime condizioni nel tempo.
Forniamo anche programmi di manutenzione preventiva per garantire la durabilità e l’efficienza delle soluzioni installate.
Un progetto racconta più di 1.000 parole, per questo mostriamo il nostro lavoro.