Percepite le esigenze del cliente, lo staff Mastruzzi ha eseguito un primo sopralluogo nell’ambiente di lavoro nella sede Sermetra Net Service a Roma.
Questo sopralluogo ha permesso al personale tecnico di studiare un progetto personalizzato per la realizzazione di uffici Call Center, finalizzato a risolvere le esigenze del cliente (studio e creazione di postazioni di lavoro Call Center insonorizzate, realizzazione nuova linea dati collocata sotto al pavimento e di un nuovo controsoffitto fonoassorbente nell'ufficio) attraverso l'utilizzo di arredi e pannelli fonoassorbenti Topakustik caratterizzati da elevati livelli di estetica e fono assorbenza dei suoni.
Il progetto di General Contract interamente personalizzato per il cliente Sermetra di Roma, ha messo in opera tutti gli elementi raccolti nel corso del sopralluogo e ha puntualmente risolto tutte le eventuali complicazioni, legate alla tipologia di ambiente di lavoro e alla struttura fisica dell’ufficio, accorse in fase di posa e montaggio dei pannelli fonoassorbenti Topakustik e della pavimentazione dell’ufficio Call Center.