mastruzzi
Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ristrutturazione per realizzazione nuovi uffici Call Center presso Roma

Progettazione e realizzazione uffici Call Center per Sermetra Net Service di Roma

Cliente:

La società Sermetra Net Service S.r.l. ha sede a Roma, ed è la più grande rete di agenzie di pratiche auto in Italia, dotata di 1.200 punti attivi di assistenza sul territorio italiano.

Esigenze:

La principale necessità dell’azienda Sermetra Net Service era creare una nuova area di uffici Call Center, presso la sede di Roma, affidandosi a un’azienda che offrisse un servizio di tipo Contract, cioè che includesse la completa realizzazione dell’ambiente di lavoro con soluzione chiavi in mano; partendo quindi dalla fase iniziale di studio e progettazione dell’ambiente di lavoro fino alla realizzazione finale, con montaggio degli arredamenti e dei pannelli fonoassorbenti.

Trattandosi di un ufficio Call Center in cui gli operatori eseguono contemporaneamente numerose chiamate di assistenza clienti, le principali esigenze erano:

  • studio, creazione e insonorizzazione delle postazioni di lavoro Call Center, attraverso l’utilizzo di pannelli fonoassorbenti che diminuiscano i rumori ambientali che circondano gli operatori telefonici compresi, i disturbi provocati dagli altri operatori presenti nel medesimo ufficio;
  • realizzazione della nuova linea dati, collocata sotto al pavimento dell’ufficio, in modo da garantire ad ogni postazione operativa tutte le utenze necessarie a svolgere il proprio lavoro;
  • realizzazione di nuovo controsoffitto fonoassorbente al fine di garantire il massimo comfort acustico e controllo sul riverbero, provocato dai lavoratori presenti nell’ufficio.

Progetto realizzato:

Percepite le esigenze del cliente, lo staff Mastruzzi ha eseguito un primo sopralluogo nell’ambiente di lavoro nella sede Sermetra Net Service a Roma. 

Questo sopralluogo ha permesso al personale tecnico di studiare un progetto personalizzato per la realizzazione di uffici Call Center, finalizzato a risolvere le esigenze del cliente (studio e creazione di postazioni di lavoro Call Center insonorizzate, realizzazione nuova linea dati collocata sotto al pavimento e di un nuovo controsoffitto fonoassorbente nell'ufficio) attraverso l'utilizzo di arredi e pannelli fonoassorbenti Topakustik caratterizzati da elevati livelli di estetica e fono assorbenza dei suoni.

Il progetto di General Contract interamente personalizzato per il cliente Sermetra di Roma, ha messo in opera tutti gli elementi raccolti nel corso del sopralluogo e ha puntualmente risolto tutte le eventuali complicazioni, legate alla tipologia di ambiente di lavoro e alla struttura fisica dell’ufficio, accorse in fase di posa e montaggio dei pannelli fonoassorbenti Topakustik e della pavimentazione dell’ufficio Call Center.

Vantaggi ottenuti:

Sermetra Net Service S.r.l. di Roma ha potuto beneficiare di un nuovo ambiente di lavoro, reso insonorizzato grazie ai pannelli fonoassorbenti installati, arredato con arredo Call Center di elevata qualità e correttamente ripartito negli spazi dei singoli operatori telefonici.
Richiedi Preventivo o Informazioni

Cookie

Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili a questo link. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Contattaci
Siglacom - Internet Partner