Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

La ditta Mastruzzi apre la strada verso il Baharain

29/08/2013

Rassegna stampa: Voce di Mantova 26 agosto 2013
La ditta Mastruzzi, con il contributo di Apindustria promuove l'iniziativa "Italian Place", progettando uno spazio dedicato alla presentazione delle aziende italiane nel settore Garden, presso la Fiera Garden Show che si terrà in Bahrein dal 26 febbraio al 1 marzo 2014.

L'iniziativa coordinata dal titolare PierGiovanni Mastruzzi ha l'obiettivo di progettare e realizzare nel cuore degli spazi dedicati alla Fiera una "Piazza Italia", completa di spazi lounge e break zone destinati ad ospitare gli eventi e gli incontri volti a far nascere ed incrementare i rapporti commerciali tra le aziende Mantovane del settore e le Imprese locali, sostenute dalla NIAD ( National Initiative for Agricultural Development).

Il progetto è volto a fornire una piattafroma di presentazione a 360 gradi, che include: la creazione di un sito Web, nel quale è possibile inserire fin da ora i nominativi dei partecipanti, l'elaborazione grafica di flayer e strategie di marketing comuni tali da consentire di rafforzare lo spirito italiano, così da poter per organizzare e coordinare nel modo più completo, e con largo anticipo, gli incontri che si terranno poi face to face con la clientela della zona.

Per qualsiasi informazione in merito al progetto contattare la ditta Mastruzzi.

Di seguito il link del Bahrain Garden Show
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner