Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Supermatic S.P.A. - Firenze

La realizzazione delle aree presso la sede di Supermatic, si è conclusa in tempi molto brevi grazie al incontro con il direttore commerciale della società, il quale ha contattato telefonicamente la ditta Mastruzzi dopo aver eseguito una ricerca tramite web, con la richiesta di ricevere un progetto e preventivo per la realizzazione di ambienti formativi ed operativi caratterizzati da elevete prestazioni fonoisolanti.

La richiesta della società era finalizzata a ricevere una proposta per la realizzazione di un nuovo ambiente operativo presso la sede di Firenze, composto da spazi destinati a postazioni call center, sale riunioni e sale corsi, e caratterizzato da ottime prestazioni acutiche in termini di fonoassorbenza.

Il progetto, meglio descritto graficamente negli elaborati scaricabili, prevede una realizzazione chiavi in mano, che garantisce già in fase di cantiere e di montaggio un completo riassetto del controllo acustico.

L'ambiente si compone di tre macro spazi:
- la zona di ingresso definita intorno ad un corpo bussola vetrato realizzato in collaborazione con la ditta Geze s.p.a.,
- l'area call center , realizzata per mezzo dei moduli call center da noi prodotti, dotati di rivestimento in Topakustik fonoassorbente su tutti i lati e piano di lavoro integrato;
- area formazione / riunioni, collocata in profondità dopo la zona call center. Qest'area è accessibile per mezzo di una porta automatica, realizzata e fornita sempre da Geze s.p.a., e si compone di due ambienti, separati per mezzo di pareti divisorie monolitiche, destinati rispettivamente a sala corsi e sala riunione.

L'intervento full contract, si è occupato anche della realizzazione e posa delle finiture edili, intendendo con queste i controsoffitti modulati, il pavimento sopraelevato e il rivestimento fonoassorbente delle pareti.

La fornitura ha incluso inoltre:
- le sedute per le postazioni operative dei call center (serie Kubix);
- le sedute della sala riunione (serie Irony);
- il tavolo (fuori standard) serie Dedalus della sala riunione;
- le sedute della sala corsi (Kyos con tavolino).
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner