Clicky

Showroom Mastruzzi

Progettazione e realizzazione ambiente di lavoro

Lo showroom Mastruzzi trasmette l’immagine di una società capace di rivoluzionare uno spazio interno a partire da un semplice capannone prefabbricato, trasformando lo spazio grezzo di partenza in una sfida e in un’opportunità di realizzazione delle più ampie soluzioni d’arredo. 
  
Ecco quindi per la creazione degli ambienti l’utilizzo di vetro trasparente ed alluminio lucido, di pavimentazioni in resina opaca colore bianco e di arredi per ufficio funzionali e dal design contemporaneo, provvisti di  tecnologie all’avanguardia dal punto di vista dell’elettrificazione, correlati a sistemi d’illuminazione a risparmio energetico con luce indiretta abbinati a controsoffitti fonoassorbenti, realizzati in parte in materiale ligneo grezzo. 
  
In armonia con il contesto architettonico, la scelta dell’arredo è stata improntata alla pulizia formale e cromatica, giocata sui toni del bianco e del legno. I diversi elementi d’arredo, provenienti dalle collezioni Archiutti, creano un’atmosfera accogliente e luminosa, grazie ai materiali naturali e alla predominanza del bianco. 
  
L’open space introduce gli ospiti in un ambiente di ampio respiro, che conduce alla zona degli uffici direzionali e operativi. Qui le pareti divisorie monovetro Wats delimitano con trasparenza gli spazi, permettendo di comunicare visivamente tra gli ambienti pur rispondendo alle esigenze di privacy grazie all'attrezzabilità dei profili.
  
Le collezioni di arredo Fattore Alpha, Darch e Hadis definiscono con stile lo spazio di questo showroom, trasformando l’ambientazione industriale originaria in un luogo accogliente che sintetizza in maniera interessante qualità estetiche, design contemporaneo, funzionalità, razionalità e tecnologia.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner