Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Realizzazioni Chiavi in Mano

Mastruzzi grazie alla sua esperienza di progettazione, consulenze, realizzazione e arredo è in grado di seguire i vari passi dei lavori offrendo la possibilità di interfacciarsi con un referente unico dal momento dell'inizio dei lavori alla consegna di progetti anche “chiavi in mano”.
 
Mastruzzi in qualità di appaltatore può offrire “progetti chiavi in mano” quando si occupa di project management ovvero di progettazione, di gestione delle maestranze e delle forniture, di controllo dei tempi e dei costi, fornendo al cliente un prodotto o un servizio completo di tutto quello che serve, per poter essere fruito pienamente senza necessità di ulteriori spese o interventi.
 
Nel “progetto chiavi in mano” Mastruzzi ricopre il ruolo di molteplici attori tra cui quello del general contract dialogando con gli studi di architettura, con i developer di progetti immobiliari, con i proprietari, con gli interior designers e con i fornitori.
 
La fornitura “chiavi in mano” è quella che garantisce al cliente finale il risultato definito in sede di capitolato nel pieno rispetto delle tempistiche contrattuali. L'azienda Mastruzzi è in grado di realizzare questo tipo di forniture grazie alla sua esperienza ventennale.
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner