Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Realizzazione di un rivestimento fonoassorbente personalizzato

Rivestimento fonoassorbente per un area break

Cliente

La società General Electric è cliente da diversi anni della ditta Mastruzzi srl, alla quale si è affidata più volte per la realizzazione e preventivazione di servizi destinati agli uffici presenti nelle sedi collocate in tutti il territorio Italiano.
 

Esigenze

Le necessità espresse dai referenti societari per questo intervento erano essenzialmente legate a problemi acustici, di riverbero, nell'area break collocata presso la sede Fiorentina della società.
Quanto richiesto dai nostri clienti era pertanto la proposta di una soluzione personalizzata, volta ad eliminare il riverbero acustico presenta nella zona break aziendale, senza intervenire necessariamente attraverso opere murarie, riducendo la spazio a disposizione.

 

Progetto

Il progetto proposto e realizzato consiste nella posa, ristretta ad una porzione di muratura, di rivestimento fonoassorbente topakustik graficamente personalizzato.
L'intervento, alla vista degli utenti, si configura come fosse un quadro "fonoassorbente" collocato sulla parete laterale.
Il rivestimento topakustik in doghe, è stato montato sulla struttura classica, completo di profili perimetrali, e realizzato con una finitura a vista la quale riproduce un immagine iconografica scelta dal cliente.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner