Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Progetto di ristrutturazione e arredo per un Pub a Cortona

Cliente

Il The Lion's Well Pubè un pub irlandese che si colloca nel centro storico di Cortona.
I locali sono caratterizzati da arredi su misura realizzati da artigiani circa 15 anni fa.
La clientela, cambiata nel corso degli anni, oggi si caratterizza soprattutto nel periodo estivo, quando la città si riempie di turisti.
Al fine di adeguare la struttura caratteristica del locale, al nuovo flusso di clientela i proprietari hanno deciso di affidare alla ditta Mastruzzi la progettazione del rinnovo dei locali.
 

Esigenze e Progetto

Il rinnovo degli ambienti deriva dalla principale necessità di trasformare il pub da locale ad uso prettamente serale/notturno ad attività operativa sia in fascia giornaliera che serale. Le esigenze legate a questa trasformazione erano pertanto le seguenti:
  • Aumento dei posti a sedere all’interno del locale;
  • Ampliare la cucina esistente al fine di garantire un servizio di ristorazione
  • Rinnovare gli ambienti
  • Rinnovare il banco bar
Per dare una soluzione alle esigenze espresse dalla proprietà, l’ufficio tecnico della Mastruzzi ha sviluppato alcune soluzioni preliminari alle quali ha poi seguito un progetto esecutivo destinato alla realizzazione dell’intervento.
Le due soluzioni preliminari, si distinguono l’una dall’altra per la collocazione del locale cucina ampliato ed attrezzato. Entrambi i progetti sviluppano i temi di rinnovo del banco bar e aumento dei posti a sedere al fine di assecondare le esigenze dei clienti.
Sulla base del progetto preliminare scelto e coerentemente con le modifiche richieste, i tecnici aziendali hanno sviluppato un progetto esecutivo corredato da preventivo di spesa per le opere in servizio contract.
 

Render

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner
mastruzzi.it