Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Poste Più

Fornitura degli arredi per tutti i loro sportelli Italiani

La scelta imprenditoriale della Dirigenza della Società Poste Più di Palermo relativa alla selezione della ditta per la fornitura degli arredi per tutti i loro sportelli, sparsi sull’intero territorio italiano, è legata esclusivamente al servizio di progettazione rispetto alla scelta di prodotto, garantito dalla ditta Mastruzzi.

La nostra esperienza di progettazione d’interni non solo nell’ambito  ufficio ma anche di ambienti di lavoro multifunzionali in genere, maturata in oltre dieci anni di applicazioni sul campo, insieme alla capacità di garantire soluzioni progettuali dinamiche ed alle nostre caratteristiche commerciali che assicurano la presenza sul tutto il territorio nazionale ci hanno permesso di diventare partner di questa ditta intraprendente di poste private siciliana.
Il nostro ufficio tecnico sviluppa soluzioni specifiche in linea tra loro adatte per ogni area commerciale a cui sono destinate, seguendo una serie di step stabiliti: nella prima fase parte con la progettazione sulla base di planimetrie inviate dalla Committenza, nella fase successiva approfondisce lo studio nei particolari costruttivi dei vari locali, verificando eventualmente le eventuali opere edili da far eseguire, per creare gli spazi necessari alla funzionalità indicate dalla committenza.

Gli arredi selezionati per gli allestimenti dei singoli negozi (19 agenzie), non solo si adattano in modo specifico alle singole caratteristiche edili ed esigenziali, ma sono stati selezionati all’interno del nostro catalogo prodotti, proponendo uno stile che attraverso la ripetizione degli elementi compositivi propone un arredamento omogeneo, che concorre anche al principio di riconoscibilità del marchio Poste Più su tutti il territorio italiano.

Elenco dei prodotti utilizzati per le realizzazioni:

  • bancone lavoro serie: Quadra
  • uffici operativi back office serie: Teko
  • contenitori specifici per la posta serie: Teko;
  • sedie da attesa serie: Vela
  • sedute operative serie: Kappa
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner