Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Inside

Progettazioni arredo d’interni per studio d’architettura

La progettazioni d’interni di uno studio d’architettura facilita le scelte d’immagine e di prodotto trovando nella Committenza degli interlocutori validi e sensibili al confort ed all’ergonomia.
Tale premessa è dovuta per anticipare la scelta dei prodotti di seguito descritti:
La reception, accoglienza all’ingresso degli operatori e dei clienti, linea FATTORA ALPHA è proposta e realizzata con finiture in nobilitato bianco, profili in alluminio perimetrali e top in cristallo extralight smaltato bianco;
Le pareti vetrate, linea WATS, sono caratterizzate da profili in alluminio lucido e serigrafie verticali finalizzate a creare privacy nei singoli ambienti come richiesto;

I tavoli riunione, in linea con la reception, ripropongono la serie FATTORE ALPHA, caratterizzati da struttura in alluminio lucido, piani in vetro smaltati bianchi e top access (optional inserito per garantire l’accesso diretto alle prese direttamente dal piano di lavoro) stilisticamente dialogano in accordo con la parete di fondo in materiale minerale.

Secondo lo stesso principio anche tavoli operativi, serie HADIS, sono proposti e forniti in nobilitato bianco completi di top access (lungo tutto il piano) utile per le postazioni dei tecnici complete di tutti gli strumenti informatici, per le aree operative sono state utilizzate le sedute operative serie KUBIX che garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo e meccanismi certificati e votati ad aumentare il comfort dell’operatore.

Per la sala riunioni, allo stesso tempo, sono state utilizate delle sedute di design dal carattere più elegente, serie con rivestimento in rete bianca.
Il sistema di illuminazione della zona riunione e delle aree operative è affidato agli apparecchi Waldmann, serie TYCOON dimmerabili, che garantiscono una corretta e bilanciata illuminazione delle postazioni operative.

La scelta dei componenti si conclude con gli arredi direzionali, serie E-SILE,  sempre con struttura a gambe in alluminio estruso lucido e piano in HPL nero, che sottolineano il gusto e la ricchezza di stile che ogni studio d’architettura fa del proprio valor aggiunto in armonia con le funzioni svolte all’interno degli uffici stessi.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner