Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Agenzia del Turismo Fiera Verona

Progettazione e realizzazione dell'Ufficio del Turismo all'interno della Fiera di Verona

La location dell'Agenzia del Turismo all'interno della fiera di Verona è in una galleria di collegamento tra due capannoni espositivi. La fornitura del progetto dall'allestimento comprendeva un restyling soprattutto esterno per offrire maggior visibilità all'ufficio del turismo: l'obiettivo è stato raggiunto tramite serigrafie, applicate su tutto il perimetro delimitanti gli uffici, rappresentanti luoghi turistici della provincia di Verona insieme a totem esterni applicati a bandiera con la lettera "i".

Il nuovo sistema di accoglienza prevede che il turista si possa anche sedere per discutere con l'operatore consultando mappe, cartine o depliant illustrativi. Per realizzare questa opportunità l'Azienda Mastruzzi ha fornito il desk di reception della linea Onda, così che oltre a favorire la ricezione classica del turista, grazie alla paretina frontale e mensola d'appoggio, fornisca la possibilità di appoggio tramite piani a sbalzo complanari ai piani interni ai banconi.

Per quanto concerne il completamento della fornitura d'arredo dell'ufficio, la Mastruzzi ha optato per le sedute della linea Korium con schienale in rete e librerie della linea Space, con anta a serrandina.

Gallery

Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner