mastruzzi
Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Sprint
Dettagli
Condividi

Sprint

La sedia operativa da lavoro con braccioli a norme D.Lgs 81/2008 Sprint e' sinonimo di velocita', praticita', confort ed ergonomia. Un vero e proprio cavallo di battaglia che da anni viene apprezzato per la sua facilita' di utilizzo, manegevolezza e infinite regolazioni per il sedile e lo schienaleUna sedia per postazini da lavoro, workstation e call center che accompagna nella quotidianita' con assoluta disinvoltura, e aiuta a districarsi nel difficile ambiente lavorativo.
La sedia operativa da lavoro con braccioli a norme D.Lgs 81/2008 Sprint e' sinonimo di velocita', praticita', confort ed ergonomia. Un vero e proprio cavallo di battaglia che da anni viene apprezzato per la sua facilita' di utilizzo, manegevolezza e infinite regolazioni per il sedile e lo schienaleUna sedia per postazini da lavoro, workstation e call center che accompagna nella quotidianita' con assoluta disinvoltura, e aiuta a districarsi nel difficile ambiente lavorativo.

Sedie ergonomiche operative per postazioni call centers e da lavoro

Il call center ospita spesso numerose postazioni di lavoro per gli operatori ( sia esso inbound che outbound ). Pertanto ogni workstation deve offrire una scrivania dedicata, che possa contribuire a migliorare il loro rendimento garantendo al contempo il massimo confort e una corretta postura ed ergonomia da seduti per chi la utilizza; questo perche', e' risaputo, una postazione piccola, male organizzata e scomoda non fa certo lavorare al meglio. Le sedie operative con braccioli di Leyform sono state pensate e sviluppate per rispondere alle necessita' di arredofunzionalita' e risparmio per l'ufficio e call centers; ad esse posso essere facilmente abbinate i dispositivi, sistemi informatici e risorse umane atti a gestire, in modo ottimizzato, le chiamate telefoniche da e verso un'azienda.

  • Sedie per l'ufficio e call center con braccioli che ospitano numerose postazioni di lavoro
  • Poltrone e sedie per workstation che possano contribuire a migliorare il rendimento degli operatori garantendo al contempo il massimo confort
  • Sedie ergonomiche che consentano di lavorare al meglio e adatte all'arredo di spazi operativi e workstation
  • Poltrone per l'attivita' di un ufficio o postazioni call center svolta da operatori di telemarketing
  • Sedie a norma D.Lgs 81/2008 adatte ad allestire postazioni di lavoro per call centers e uffici operativi che possono garantire una corretta postura

Sedie da lavoro a norma D.Lgs 81/2008 specificatamente studiate per postazioni di lavoro e call centers

L'attività di un ufficio o call center puo' essere svolta da operatori specializzati e/o risponditori automatici interattivi. Gli operatori e i risponditori automatici possono attivare servizi di supporto, offrire informazioni su prodotti, dare servizi di prenotazione, fornire assistenza tecnica, consentire acquisti e organizzare campagne promozionali (come ad esempio il telemarketing). Leyform propone la linea di sedute girevoli a norma D.Lgs 81/2008 Sprint per l'allestimento della postazione di lavoro dei call centers. La sedia da lavoro Sprint garantisce il massimo dei comfort ed ergonomia per gli operatori senza rinunciare ad un gradevole design estetico.
Richiedi Preventivo o Informazioni

Cookie

Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili a questo link. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Contattaci
Siglacom - Internet Partner