Premi INVIO per cercare o ESC per uscire
La vastità di modelli, forme, prezzi della categoria delle sedie operative, fa della stessa una fascia di prodotto molto vasta, in cui solo l'attento "occhio" dell'esperto riesce a stabilire le varie diversità. La scelta della seduta operativa è molto importante poiché viene utilizzata dalla maggior parte delle persone (dipendenti); solo la sensibilità e lungimiranza del titolare sapranno cogliere l'importanza di determinate caratteristiche tecniche che fanno differenziare le sedie operative sia nel tempo che nell'investimento a breve o lungo periodo.
Gli uffici direzionali fanno parte della categoria degli arredi che Mastruzzi ama definire emozionale. L'arredo dell'ufficio direzionale va scelto per la maggior parte dei casi da colui che ha il potere decisionale sull'intera fornitura e l'emozione che percepisce chi lo sceglie è molto soggettiva. L'azienda Mastruzzi propone una vasta scelta di prodotti per l'allestimento di uffici direzionali, capace di soddisfare anche esigenze più specifiche dal punto di vista estetico del design. L'offerta varia da uffici direzionali classici in legno ad uffici direzionali economici in laminato con finiture lignee.
L'azienda Mastruzzi Mobili srl non propone solo scrivanie operative ma l'allestimento di uffici operativi che, con la completezza di materiali, finitura e colori, si inseriscono nell'ambiente in maniera da diventarne parte integrante sia dal punto di vista tecnologico che di spazio.
La categoria delle sedute direzionali ha subìto un maggior cambiamento rispetto a tutte le altre successivamente all'introduzione del PC come strumento fondamentale di lavoro. Un tempo il direttore si limitava a dare ordini o direttive e verificava che venissero attuati; ora anche queste operazioni avvengono tramite PC e la corretta postura viene garantita solo da meccanismi propri delle sedute direzionali. Ecco quindi questa sinergia tra prodotto direzionale ed operativo, dove, l'importanza di chi utilizza la seduta direzionale viene a sottolinearsi con le forme, tipologie, finiture e caratteristiche tecniche proprie del prodotto direzionale.
Essendo la reception il primo ambiente che si presenta all'ospite, viene ad essere considerata come il biglietto da visita dell'Azienda. Per questa ragione, Mastruzzi ha scelto con grande cura e selezione le soluzioni di arredo proposte per l'allestimento delle reception.
Per la protezione e mantenimento delle condizioni di sicurezza negli ambienti di lavoro, Mastruzzi ha selezionato schermi, parafiato e pareti divisorie protettive autoportanti che non richiedono fori di installazione. Questi prodotti, oltre ad essere una barriera protettiva creano una barriera divisoria negli spazi di lavoro, mantenendo visibilità grazie alla trasparenza della superficie. Tutti i divisori sono autoportanti, utilizzabili in tutti gli ambienti per i quali ne è prevista l'adozione per mantenere la sicurezza negli ambienti di lavoro: front desk, reception uffici, reception hotel, scrivanie o postazioni a contatto con pubblico esterno, postazioni cassa negozi, farmacie ecc... I prodotti sono compatibili con quanto indicato nel Decreto Cura Lavoro (credito d’imposta 50% fino a 20.000 euro nel 2020).
L’allestimento degli spazi dedicati alla reception è stato realizzato con il bancone attrezzato per due postazioni; è stata inoltre prevista una postazione back office con elementi semplici e funzionali.
Mastruzzi srl, è stata interpellata a soddisfare e reinterpretare le necessità spazio-organizzative di un ambiente fondamentale, quale la zona accoglienza e lo spazio ludico di ABEO Mantova.
Allestimento degli uffici dell'azienda Mori con l'inserimento della reception collezione “Esedra” e delle scrivanie modello “KS”
Fornitura degli arredi destinati alla nuova area accettazione di Multimedica S.p.A.