Premi INVIO per cercare o ESC per uscire
La paratia in vetro semi-intelaiata con foro passacarte, ottima barriera di protezione trasparente.
Per la protezione e mantenimento delle condizioni di sicurezza negli ambienti di lavoro, Mastruzzi ha selezionato schermi, parafiato e pareti divisorie protettive autoportanti che non richiedono fori di installazione. Questi prodotti, oltre ad essere una barriera protettiva creano una barriera divisoria negli spazi di lavoro, mantenendo visibilità grazie alla trasparenza della superficie. Tutti i divisori sono autoportanti, utilizzabili in tutti gli ambienti per i quali ne è prevista l'adozione per mantenere la sicurezza negli ambienti di lavoro: front desk, reception uffici, reception hotel, scrivanie o postazioni a contatto con pubblico esterno, postazioni cassa negozi, farmacie ecc... I prodotti sono compatibili con quanto indicato nel Decreto Cura Lavoro (credito d’imposta 50% fino a 20.000 euro nel 2020).
Per call center (o call centre) s'intende l'insieme dei dispositivi, dei sistemi informatici e delle risorse umane atti a gestire, in modo ottimizzato, le chiamate telefoniche da e verso un'azienda. L'attività di un call center può essere svolta da operatori specializzati e/o risponditori automatici interattivi IVR. Gli operatori e i risponditori automatici possono offrire informazioni, attivare servizi, fornire assistenza tecnica, offrire servizi di prenotazione, consentire acquisti e organizzare campagne promozionali (telemarketing). La Mastruzzi Mobili srl propone due linee per l'allestimento della postazione di lavoro dei call center. Mobili e arredi funzionali e moderni, garantiscono il massimo dei comfort per gli operatori senza rinunciare ad un alto livello estetico.
Tutti gli ospiti, clienti o fornitori, vengono accolti nella sala riunioni, che deve quindi per forza essere in linea con l'azienda e trasmetterne il pensiero in modo chiaro e diretto. Le sale riunioni direzionali rivestono un ruolo fondamentale nell'Azienda che, considerato l'importante utilizzo, vogliono rappresentare l'aspetto direzionale per eccellenza dell'Azienda stessa. Ecco quindi le proposte di Mastruzzi per l'arredo delle sale riunioni: l’essenza del legno è l'elemento più evidente e personalizzato, insieme alla scelta dell'alluminio spazzolato o di particolari in pressofusione, vetri smaltati o acidati. Tutto ciò che è di più vicino per un allestimento della sala riunioni che rappresenti l'importanza della società stessa.
Realizzazione su misura del bancone di ricevimento del pubblico nell'ufficio anagrafe del Comune di Carate Brianza
Un'azienda che voglia trasferire all'esterno un'immagine di sé coerente con i propri valori e vision aziendale non può trascurare l'allestimento degli uffici e delle sale riunioni
Presso l’azienda Plastisac è stata progettata e realizzata una sala riunioni, luogo importante in cui si prendono decisioni e si fa formazione