Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Tavolo tecnologico

Tavolo tecnologico per la sala riunioni della sede aziendale UFI Filter S.p.A.

Cliente

L'azienda UFI Filters S.p.A. leader mondiale nel settore della produzione di filtri destinati al settore automatico, nell’ottica del progetto generale destinato al rinnovamento della sede aziendale di Nogarole Rocca, ha affidato alla ditta Mastruzzi srl la realizzazione di un tavolo tecnologico su misura progettato dall'architetto Sandro Scarduelli dello studiopdA di Mantova.



 

Esigenze e Progetto

Il progetto del tavolo è stato curato dall'architetto Sandro Scarduelli il quale ha seguito lo sviluppo esecutivo e la realizzazione affidata ai nostri artigiani. 
Il tavolo, dimensionato per ospitare 8 persone, destinato alla sala riunioni della sede amministrativa si compone di elementi metallici, pezzi di falegnameria ed accessori per piani scrivania.

Il tavolo realizzato è composto da un nucleo centrale realizzato con struttura in tubolari metallici in adeguato spessore rivestiti con pannelli in materiale ligneo (MDF laccato). 
La struttura metallica è dotata di 4 ruote: due fisse e due piroettanti, tutte dotate di freno per garantire la stabilità di posizionamento. Le ruote, integrate alla struttura, sono  nascoste dalle pennellature laterale e rese ispezionabili attraverso degli sportelli laterali a cerniera.
Il piano di lavoro, avente spessore 30 mm, è realizzato in materiale ligneo impiallacciato in essenza di frassino naturale con bordo in legno massello con tagli a 45° a sezione "ali di gabbiano".

All'interno del nucleo centrale, il tavolo è allestito con otto elementi lift automatizzati per ospitare elementi hardware. In questa situazione questi elementi sono stati collocati per consentire l'alloggio di 8 tablet, a servizio degli utenti, con comando di utilizzo singolo. La zona centrale del tavolo, nella quale sono incassati gli elementi lift, dotati di comando su piano, è finita con un piano in melanico nobilitato tinta alluminio, in tinta con i profili degli apparecchi elevatori.

Fornitura

La fornitura del tavolo realizzato su misura in falegnameria ha incluso inoltre le sedute su ruote per gli utenti della sala riunioni. Le sedute fornite sono:
  • sedia su ruote presidenziale Aeron di Hermann Miller - nr.1
  • sedia ospiti su ruote Buddy's di Intersthul - nr. 6
  • sedia direzionale su ruote Em202 - nr. 1

Video simulazione tavolo tecnologico

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner