Clicky

Sedute professionali industriali

Nel corso della nostra vita lavorativa, mediamente restiamo seduti al nostro posto di lavoro circa 80.000 ore. Per questo, una errata postura al posto di lavoro porta, come conseguenza, danni alla salute dell'operatore.
Le malattie riconducibili ad una postura errata nell'ambito lavorativo, coprono circa il 32% delle motivazioni legate alle assenze dal lavoro per malattia.

Diventa quindi fondamentale, per la salute del lavoratore, abbattere lo stress correlato, mettendo a disposizione degli operatori, sedute adeguate ed ergonomiche. Questo semplice e poco costoso accorgimento, consentirà il mantenimento in salute dell'operatore, ma anche un aumento della produttività abbattendo i minuti di pausa o interruzione lavorativa.

La linea di sedute di seguito presentata propone delle poltrone studiate per l'ambiente professionale ed industriale. L'accurata scelta dei materiale per questi prodotti e il oro assemblamento li assicura nei confronti delle più strette certificazioni di settore europee.

Per questo motivo verranno presentate linee specifiche che si compongono di sedute per la PRODUZIONE INDUSTRIALE, LABORATORI, SEDUTE ESD  (per laboratori di elettronica), CLEAN ROOM e SGABELLI OPERATIVI.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner