Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori
Soluzione Contract per nuovi uffici operativi a Roma

Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma

Servizio Contract ufficio per la realizzazione degli uffici della nuova sede SoftJam S.p.A. a Roma

Cliente

La SoftJam S.p.A., già cliente della ditta Mastruzzi, è una società "System Integrator" ligure che negli ultimi anni ha ampliato il suo business anche in tutto il nord Italia in settori quali lo shipping, finance, assurance, industry, annoverando tra i suoi clienti le principali realtà italiane.
Questa società ha deciso di spostare la sede romana in una palazzina direzionale nella zona dell’EUR.

Esigenze

Per la realizzazione della nuova sede SoftJam S.p.A., la ditta Mastruzzi è stata nuovamente contattata dall'architetto ligure Antonella Pesce, tecnico incaricato dalla società per la redazione del progetto definitivo di allestimento dell'ufficio.
Partendo dal progetto dell’architetto Pesce, i tecnici della Mastruzzi hanno elaborato il progetto esecutivo dei seguenti componenti descritti:
  • pareti vetrate monolitiche e in cartongesso per la suddivisione degli spazi interni;
  • arredo operativo multipostazione (bench) e sedute, destinate alle aree di lavoro open space;
  • realizzazione di porte su muratura a filo muro;
  • tinteggiature.

Progetto realizzato

Il progetto si sviluppa al quarto piano dell’edificio direzionale. Il distributivo prevede una zone ingresso nella quale è collocata una scrivania con funzione reception e due divanetti imbottiti attesa. Dalla zona zona reception è possibile accedere ad un’area break arredata con tavoli alti e sgabelli, ed alle altre zone dell’ufficio. Le partizioni come richiesto sono state realizzate per mezzo di pareti monolitiche vetrate complete di serigrafie personalizzate con il logo dell’azienda.
Le pareti vetrate sono utili per creare due piccole sale riunioni private rispettivamente da 4 e 6 posti e una sala polifunzionale arredata con tavoli pieghevoli su ruote.
L’ultima parte dell’ufficio è costituita dall’open space, dove sono presenti postazioni di lavoro bench a 6 posti. L’arredo operativo è completato da alcune forniture su misura, le quali includono: casellari fondo bench, fioriere sottofinestra e copri-fancoil. L’arredo fornito include:
  • Scrivanie operative serie Icona;
  • sedute e divanetti Kastell;
  •  tavoli pieghevoli Archimede.
 
 

Realizzazione

Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma

Progetto

Servizio Contract per nuovi uffici operativi a Roma
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner