Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Contract

La ditta Mastruzzi realizza ristrutturazioni chiavi in mano per ambienti di lavoro. Si tratta di soluzioni a 360 gradi, chiamate anche soluzioni contract division, che non puntano alla semplice progettazione e disposizione di arredamenti all'interno di uno spazio di lavoro ma studiano l'ambiente di lavoro nella sua visione complessiva.

Nella realizzazione di una soluzione contract division si valutano quindi ulteriori elementi che compongono l'ambiente di lavoro, come ad esempio pavimenti tecnici - sopraelevati, posizionamento di pavimenti vinilici, realizzazione di pareti in cartongesso e di controsoffittature, installazione di pareti fonoassorbenti e molto altro.

La ditta Mastruzzi si occupa anche degli ambienti dedicati alla ristorazione o al soggiorno confortevole e adatto anche alla convivenza di più persone, come nel caso di una sala ristorante di un agriturismo, di una sala relax di un albergo, di una trattoria o di un ambiente unico dedicato al commercio di prodotti alimentari.

Comfort visivo, acustico, funzionalità degli spazi unitamente alla cura di ogni dettaglio estetico degli ambienti e delle atmosfere è fondamentale per creare un ambiente funzionale e il linea con la qualità del servizio e dei prodotti proposti.

Mastruzzi grazie alla sua esperienza di progettazione, consulenze, realizzazione e arredo è il partner ideale anche per le PA perchè in grado di seguire i vari passi dei lavori offrendo la possibilità di interfacciarsi con un referente unico dal momento dell'inizio dei lavori alla consegna.

Piergiovanni Mastruzzi - CEO: le soluzioni contract

Piergiovanni Mastruzzi spiega il nuovo approccio dell'azienda alla realizzazione di soluzioni contract division e della parallela consulenza effettuata dal team aziendale.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner
mastruzzi.it