Clicky

Sercom

Realizzazione di paretine fono assorbenti

Questa realizzazione è esemplificativa della continua richiesta che ci arriva da Società che utilizzano i call center per gestire il proprio servizio clienti, e che desiderano creare un ambiente di lavoro funzionale ed efficiente tenendo conto delle esigenze di comfort e di benessere dei lavoratori. 

La nostra esperienza nella progettazionie di ambienti con attenzione al benessere di chi vi lavora viene apprezzata nelle realtà dove il comfort ambientale predomina a favore di una migliore redditività.

Tramite le nostre pareti open space fonoassorbenti è possibile creare un ambiente di lavoro più sano, sicuro ed efficiente. Il comfort acustico è materia di estrema attualità , come dimostra il fatto che in Europa si stiano adottando delle norme per regolamentare questo aspetto all’interno degli ambienti di lavoro. L
e nostre paretine open space fonoassorbenti, definite anche barriere antirumore, oltre a rendere l'ambiente confortevole creano un gradevole effetto estetico nell'arredamento, delineando lo spazio secondo la conformazione desiderata, grazie alla flessibilità d'uso delle paretine, che sono  dotate di piedini di sostegno certificato e dunque autoportanti.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner