Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

SDN Spa - Sede di Napoli

Installazione pannelli fonoassorbenti in postazioni call center

Presso la sede della SDN spa in Napoli, la ditta Mastruzzi ha realizzato 14 postazioni Call Center realizzate con i prodotti Desk e Floor.

Ogni postazione è realizzata con piani operativi (bench) serie Icona e divisori fonoassorbenti, con rivestimento topakustik. Le paretine fonoassorbenti proposte garantiscono delle prestazioni ottimali in termini di controllo del riverbero acustico e della diffusione del rumore grazie ai loro componenti tecnolocigi.

Tutti i pannelli verticali, sia Floor che Desk, sono composti da una struttura metallica dotata di pannelli bifronte rivestiti in Topakustik forato e fresato 28/4 mm. Ogni parete, inoltre, è dotata di isolante interno 3 strati, per uno spessore totale di 84 mm.

Al fine di raddoppiare l'effetto "blocca rumore" tutte le pareti sono state fornite complete di sopralzo in vetro, i quali consentono di isolare ulteriormente la postazione operativa senza intaccare la visibilità all'interno dello spazio.

Ogni postazione è stata dimensionata in accordo con il cliente, successivamente ad alcune verifiche in termini di operatività.

Dati dimensionali:
  • dim. totale Bench : cm 120x165
  • dim. singola postazione: cm 120x78,2
  • altezza pareti fonoassorbenti Desk collocate sopra bench: cm 50.9 + 38.4 (vetro)
  • altezza pareti fonoassorbenti Floor collocate sopra bench: cm 154,1 + 38.4 (vetro)
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner