Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Postazioni Call Center con pareti fonoassorbenti - National Credit Srl Roma

Progettazione e realizzazione postazioni Call Center presso National Credit sede di Frascati - Roma

Nationalcredit.it è una società di recupero crediti che opera a gestione di Banche e Finanziarie da diversi decenni nel contesto Italiano ed Europeo. La società si compone di una sede legale ed una sede operativa a Roma. 

Al fine di garantire l'efficienza del servizio che viene garantito dalla società, a supporto del quale era necessario per l'azienda predisporre spazi di lavoro conformi alle attività degli operatori telefonici, l'istinto Nationalcredit.it si è rivolto alla Mastruzzi con l'esplicita richiesta di creare delle postazioni call center caratterizzate dal massimo comfort acustico.
Le postazioni, dovevano essere predisposte al fine di garantire, oltre che l'operatività completa dei lavoratori, le esigenze di seguito descritte:
  • protezione della privacy in fare di colloquio telefonico,
  • definizione di uno spazio destinato ai dirigenti del settore.
Percepite le esigenze del cliente, lo staff Mastruzzi ha eseguito un primo sopralluogo nell’ambiente di lavoro nella sede National Credit di Frascati. Questo sopralluogo ha permesso al personale tecnico di studiare un progetto personalizzato per la realizzazione di uffici Call Center, finalizzato a risolvere le esigenze del cliente (studio e creazione
di postazioni di lavoro Call Center insonorizzate  attraverso l'utilizzo di arredi e pannelli fonoassorbenti Desk).

La progettazione finalizzata alla risoluzione delle esigenze del cliente si è sviluppata in due fasi:
  • la prima dedicata alla composizione effettiva delle postazioni call center e dell'area dirigenti, 
  • la seconda dedicata all'analisi dei prodotti da inserire nel layout di progetto al fine di risolvere al meglio le esigenze esposte dal cliente.
Il progetto interamente personalizzato per il cliente Nationalcredit di Roma, verificato dai nostri tecnici e revisionato dai responsabili della società nella fasi di valutazione dell'offerta, ha consentito di realizzare un prodotto finale che ha interamente soddisfatto le esigenze della committenza sia in termini prestazionali che compositivi.

Grazie all'intervento eseguito National Credit di Roma ha potuto beneficiare di un nuovo ambiente di lavoro, reso insonorizzato grazie ai pannelli fonoassorbenti installati, arredato con arredo Call Center di elevata qualità e correttamente ripartito negli spazi dei singoli operatori telefonici.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner
mastruzzi.it