Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Progetto Contract Alberghiero per un Hotel

Cliente

Il Relais Corte dei Cavalli è ricavato da una proprietà rurale del XVIII secolo, costituito da un complesso di edifici eretti attorno alla casa padronale e all’aia centrale, è la cascina più antica del territorio di Ponti sul Mincio. Nel Giugno 2011 tutta la tenuta è stata acquistata dagli attuali proprietari che l'hanno trasformata in un prestigioso Hotel a 4 stelle. L’intero contesto storico viene ristrutturato e adibito ad alloggio per ospiti internazionali che amano il relax in un ambiente armonioso e rilassante. Vengono allestite diverse tipologie di camere, nel rispetto delle dimensioni di ogni singola stanza della tenuta, per soddisfare ogni necessità durante il soggiorno. Le camere De Luxe sono di dimensioni più grandi rispetto alle Classic con la possibilità di aggiungere un terzo e/o quarto letto.

Esigenze

L'esigenza del cliente era quella di rinnovare la zona delle camere Deluxe con un intervento completo per un ambiente lussuoso e personalizzato, portando particolare attenzione all'aspetto della ospitalità e del comfort, alla necessità di aggiungere posti letto all'occorrenza nelle stanze DeLuxe senza rinunciare alla preziosità dello spazio delle camere.

Progetto

Per la nostra divisione Contract Food- Alberghiero si è trattato di un intervento completo comprensivo di consulenza d'arredo, fornitura e posa in opera di tutti gli arredi: dal letto matrimoniale con rete e materasso, a comodini, cassettiera, panca, armadio per la zona notte, divano, poltrone, sedie e tavoli per la zona giorno, tutti i prodotti sono stati personalizzati con finiture e tessuti differenziati.
I rivestimenti in tessuto, selezionati con diverse varianti cromatiche per la personalizzazione di ogni camera, sono stati utilizzati per le poltrone, il divano, la panca, il letto, le lampade e i tendaggi, sempre in tono con le tele decorative che caratterizzano ogni spazio.
Tutti gli arredi, i tessuti e le lampade, voluti e selezionati dalla DL sono di linea classica e caratterizzati da dettagli che richiamano la storicità della residenza, per inserirsi armoniosamente nella struttura.
Nelle camere Deluxe è stata posta particolare attenzione all’ospite che soggiorna con la famiglia e alla necessità di un terzo o quarto letto, senza gravare sullo spazio living.
La soluzione con i pouff letto pieghevoli ha risolto questa particolare esigenza, garantendo uno spazio sempre impeccabile e armonioso durante il giorno ed un confortevole posto letto aggiuntivo per la notte.
L’ospite internazionale del Relais Corte Cavalli, rimane affascinato dal contesto in cui si immerge, trovando una dimensione ideale per il proprio relax e la propria vacanza.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner