Clicky

Politerapico di Monza - Reception

Realizzazione su misura realizzazione del nuovo Banco Reception

In occasione degli interventi di ampliamento del Politerapico di Monza, la ditta Mastruzzi è stata invitata alla presentazione di un offerta per la realizzazione del nuovo Banco Reception.

In accordo con quanto indicato nel progetto definitivo, elaborato dall'Arch. Daniela Santori, la ditta Mastruzzi ha ottenuto l'incarico grazie alla presentazione di un progetto esecutivo soddisfacente, che risolveva sia dal punto formale che realizzativo le richieste della committenza.

Il banco, interamente realizzato su misura, si sviluppa seguendo una forma curvilinea che occupa tutta la lunghezza della sala e si apre verso il nuovo ingresso e le sedute attesa.

La sezione del banco, risolve dal punto di vista strutturale, tutte le richieste definite nel progetto definitivo in termini di altezza, prfondità, accessori e finiture.

Il bancone si compone di piani e struttura portante in nobilitato bianco, spessore 25 mm con bordi ABS. I frontali definiti da una sezione totale di 80 mm, sono realizzati con compensato curvato controplaccato in laminato bianco crema sul fronte back office e laccato bianco lucido sul fronte esterno, e telaio interno composto da montanti e traversi in listelli di legno truciolare.

Il fronte esterno è arricchito da da tre profili orizzontali in laminato, finitura metallo lucido, collocati all'interno di piccole fresature, che corrono per tutta la lunghezza del banco.
La composizione è completatata da altri elementi di finitura quali:
  • battiscopa in acciaio verniciato, con fresatura superiore per l'alloggio di illuminazione  a LED;
  • elementi divisori realizzati con lamiera stirata verniciata tinta alluminio completi di cornici metalliche;
  • piano di appoggio visitatori in vetro temperato acidato.

La fornitura oltra al bancone reception, include la realizzazione di altri due elementi arredo progettati "su misura" : due librerie con sistema "casellario per referti" incorporato, collocate nella zona back office a servizio degli operatori della reception.

Il Banco Reception è attualmente in corso di realizzazione.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner