Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Call center e pannelli fonoassorbenti a soffitto

Postazioni call center con pannelli fonoassorbenti

Dal 1993 Numero Blu è partner di Imprese leader in diversi settori strategici, che negli anni continuano a sceglierla per l’offerta completa, flessibile e professionale di soluzioni e servizi di Contact Center e Ricerche di Mercato.

Numero Blu fornisce servizi dalle sedi di Roma, Legnano (MI) Milano e Settimo Torinese per un totale complessivo di oltre 1000 postazioni di lavoro.

Mastruzzi srl ha seguito lo sviluppo di Numero Blu nel 2008 con l’apertura della sede di Legnano. La collaborazione è poi proseguita per l’apertura delle sedi di Milano e Legnano e da ultimo nel 2019 per l’apertura della nuova sede di Roma, in via Santa Croce in Gerusalemme.

Nello specifico per l’apertura della nuova sede di Roma, Numero Blu ha manifestato le seguenti esigenze:
  • Disponibilità in tempi brevissimi delle postazioni call center.
  • Riconfigurabilità delle stesse.
  • Fonoassorbenza delle postazioni di lavoro.

Valutate le esigenze di Numero Blu, Mastruzzi srl ha effettuato con i suoi tecnici più di un sopralluogo sul posto per poter studiare la miglior collocazione delle circa 400 postazioni call center distribuite su 3 piani.

Valutate le esigenze del cliente, Mastruzzi srl ha progettato per Numero Blu la soluzione ideale:
  • scrivanie 200x80 con schermi frontali;
  • sedute operative;
  • pannelli fonoassorbenti a soffitto in tessuto colorato per permettere anche la facile individuazione delle varie zone.

Tutto ciò utilizzando arredi consegnabili in 7 giorni per permettere al cliente di rendere operative circa 400 postazioni call center nel più breve tempo possibile.
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner
mastruzzi.it