La struttura dei tavoli è costituita da 2 fianchi saldati a sezione costante realizzati in tubolare di acciaio spessore 15/10 a sezione rettangolare da mm. 60x30. I fianchi, previsti sia ad “U” che ad anello chiuso, sono fissati fra loro attraverso 2 travi (4 nei tavoli riunione e bench prof. 1650) in tubolare di acciaio trafilato rettangolare di mm. 40x30 spessore 15/10. Le travi si ancorano ai fianchi grazie a dei particolari innesti di spess. 25/10 saldati agli stessi e tramite un sistema di aggancio rapido ad espansione.
La versatilità del sistema LAB System consente di avere tavoli e bench in linea dove viene utilizzato un’unico fianco centrale con gambe rientrate rispetto al filo del piano. Ogni fianco è dotato di 2 piedini regolabili per un perfetto livellamento della struttura. Il sistema prevede anche la condivisione dei fianchi mediante una opportuna predisposizione con aggancio delle travi su entrambi i lati. I colori disponibili per le strutture sono: bianco, metallizzato, nero lucido e titanio. I tavoli bench prevedono sempre uno spazio centrale di cm. 5 per alloggiare una barra in alluminio satinato che, oltre a supportare pannelli divisori in metacrilato, nobilitato o tessuto, può essere dotata di una doppia vaschetta per prese elettriche e raccogli-cavi. Il sistema bench prevede anche piani con appositi sportelli ribaltabili in nobilitato per l’accesso alla canalizzazione sottostante. In caso di non utilizzo di pannelli divisori previsto un profilo di compensazione in lamiera.
Sono previsti una serie di accessori quali: paretine in melaminico o tessuto spess. mm. 25 o in metacrilato satinato spess. mm. 8, accessori per paretine, vaschette raccoglicavi da applicare sotto i piani scrivania e tavoli riunione, gonne in nobilitato per tavoli singoli.
Tavoli con piano collegabile a 90° Le scrivanie Lab System sono predisposte per essere integrate con tavoli di collegamento di dim. 80x60, 100x60 e 120x60. La struttura dell’ appendice è costituita da un anco di cm. 60, da due travi che si ancorano alla struttura del tavo- lo principale e da un elemento metallico di connessione che permette un corretto allineamento dei due piani. In presenza di cassettiere portanti prof. 60 cm. non è necessario per i tavoli com- patti l’utilizzo delle travi di collegamento. Postazioni in linea La versatilità del sistema Lab System consente di avere tavoli in linea dove viene utilizzato un unico anco centrale con gambe rientrate rispetto al lo del piano. Tavoli riunione Il sistema prevede tavoli riunione modulari (finali e centrali) in differenti lunghezze e profondità. Attraverso la combinazione di più elementi è possibile ottenere tavoli riunione di ogni dimensione. I tavoli prevedono l’utilizzo di tutti gli accessori del sistema quali: passacavi, vaschette e contenitori di raccolta cavi e prese. Tavoli bench Tutti i tavoli bench possono essere elettri- cati anche mediante un apposito passa-cavo ed un vassoio raccoglicavi agganciato alla trave sottostante. I tavoli bench previsti in profondità cm. 165 prevedono sempre uno spazio centrale di 5 cm. per alloggiare una barra in alluminio satinato che, oltre a supportare pannelli divisori in metacrilato, nobilitato o tessuto, è dotata di una doppia vaschetta per prese elettriche e raccoglicavi. In caso di non utilizzo di pannelli divisori è previsto un pro lo di compensazione in lamiera. Il sistema bench prevede anche appositi sportelli ribaltabili per l’accesso alla cana- lizzazione sottostante. Il sistema prevede tavoli bench modulari ( nali e centrali) in differenti lunghezze e profondità sempre cm. 165. Attraverso la combinazione di più elementi è possibile ottenere composizioni di ogni dimensione. I tavoli prevedono l’utilizzo di tutti gli accessori del sistema quali: paretine, pro li di chiusura, passacavi, vaschette e contenitori di raccolta cavi.
Tag: accessori per ufficioarredamento ufficiarredo ufficiobiancodesignergonomianeroscrivania con dattiloscrivania operativatavolo per sala riunionitavolo sala riunioniuffici operativi