Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Kefy

Allestimento degli ambienti di lavoro e delle sale riunioni

Allestimento completo degli ambienti di lavoro e delle sale riunioni per conto dell'azienda Kefy.

La ditta Kenaf Eco Fibers Italia S.p.A. nasce nel 1999 per rispondere alla crescente richiesta di prodotti a base di fibre naturali per l'utilizzo costante e sicuro nella componentistica automobilistica, nell'arredamento, nel giardinaggio, nella bio-edilizia ma soprattutto per la protezione dell'ambiente nel quale viviamo quotidianamente e che vogliamo sempre più sicuro per la nostra salute e la serenità, nostra e dei nostri figli.

Il kenaf utilizza nel suo sviluppo come materia prima l'anidride carbonica, concausa dell'effetto serra, e rilascia nell'ambiente durante il suo sviluppo una notevolissima quantità di ossigeno, elemento indispensabile alla nostra esistenza ed al nostro eco-sistema.

La realizzazione dell’allestimento interno dei nuovi uffici e la ristrutturazione dei vecchi, ci ha visto impegnati con le seguenti tipologie d’intervento, che oltre a quelle standard di nostra produzione, abbiamo dovuto creare appositamente per soddisfare le particolari esigenze funzionali e cromatiche del cliente con prodotti di falegnameria:

  • porte su muratura cieche colore giallo con fresature orizzontali di colore alluminio
  • alveolari con misure particolari laccati bicolore
  • tavoli riunioni laccati con colori RAL
  • sedie in rete operative con colori particolari (irony)
L’esigenza di mostrare gli articoli di propria produzione ci ha fatto fornire il prodotto wesch retroilluminato con mensole in alluminio verniciate; questa tipologia di rivestimento a muro ci ha permesso di nascondere tutti i fili elettrici al proprio interno andando così a creare una parete finita e tamponata.

Gli arredi operativi kayo compass riassumono la praticità di un sistema operativo completo che con le misure, finiture e tecnologia, ci hanno assicurato un’ottima funzionalità.

I tavoli riunioni city con il piano di spessore di cm 4, ci hanno permesso di aumentare l’importanza dell’arredo che tramite la laccatura superficiale e in particolare in quello più grande, l’inserto in vetro con gli stemmi delle società dei clienti, di impreziosire l’ambiente con elementi d’arredo personalizzati.

Gallery

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner