Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Il workplace cambia mood. Arredi Archiutti nel loft della nuova sede Mastruzzi

01/09/2011

Il workplace cambia mood. Arredi Archiutti nel loft della nuova sede Mastruzzi
Il workplace cambia mood. Arredi Archiutti nel loft della nuova sede Mastruzzi
Nelle vicinanze di Mantova, un loft integra diverse collezioni Archiutti per dare nuova forma agli spazi dedicati al lavoro e interpretare con eleganza un’ambientazione dall’atmosfera industriale. È la nuova sede della Mastruzzi, azienda che si occupa di fornitura di arredi e allestimento di ambienti di lavoro e pertanto consapevole di quanto uno showroom possa trasformarsi da semplice spazio espositivo a vero e proprio modello ambientale e di stili lavorativi.
Il taglio architettonico moderno della nuova sede Mastruzzi ha suggerito la scelta dei materiali e dei colori, una pulizia formale e cromatica che si racconta negli elementi di arredo e si declina nei toni del bianco e del legno.
Ad accogliere gli ospiti è un ampio openspace caratterizzato da una piccola area welcome adiacente alla sezione operativa: i bench della collezione di arredo Hadis definiscono le postazioni in modo lineare; le pareti monovetro Wats introducono gli uffici direzionali ed operativi rispondendo alle esigenze di privacy e gli arredi delle collezioni Fattore Alpha, Hadis, Darch, sempre di Archiutti, caratterizzano gli ambienti con stili diversi.
La predominanza del bianco suggerisce atmosfere luminose ed accoglienti e la totale trasparenza delle pareti permette agli ambienti di succedersi e comunicare visivamente fra di loro.
Articolo pubblicato su US n. 3/2011 (settembre - ottobre 2011).
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner