Clicky

Forme di Bellezza

Progetto di allestimento arredamento dei nuovi ambulatori e progettazione di spazi funzionali degli ambienti

La ditta Mastruzzi è stata incaricata da forme di bellezza perché con il progetto proposto per l’allestimento dei nuovi ambulatori si proponeva come ditta completa in grado di seguire non solo gli aspetti legati alla scelta dell’arredamento ma anche relativi alla progettazione di spazi funzionali caratterizzanti la serietà e la professionalità svolta nei singoli ambienti.

La prima fase di progetto esecutivo è partita dalla scelta della pavimentazione, per la quale è stato utilizzato un pavimento in legno prefinito finitura rovere, posato sopra quello esistente, scelto per esaltare le scelte delle finiture di arredo successive.

Le pareti, e i tamponamenti vetrati,  sono state realizzate con il prodotto WATS in vetro trattato in alcune parti con acidature o serigrafie in funzione delle esigenze esplicitate dal cliente.
Per aumentare il confort dell’ospite durante i trattamenti, abbiamo creato dei rivestimenti a muro che accolgono i pazienti, riducendo il carattere freddo del semplice muro intonacato.

La reception ESEDRA con finiture wengè in contrasto con il pavimento spicca all’ingresso dei locali ed insieme ai divani QUADRA con trapuntature in tinta beige creano uno spazio elegante e sobrio. L’ufficio amministrazione è stato disegnato sempre con partizioni vetrate WATS con all’interno arredi VICTOR in nobilitato bianco e sedute KUBIX e KiCCA in finiture in linea.

Nell’ufficio del medico l’arredo FLY con sedute direzionali KOSMO aumenta il prestigio dell’ambiente in sintonia sia con la pavimentazione che con i rivestimenti murali.
Alcuni ambienti sono stati arricchiti con il posizionamento delle applique SLOT mentre i tendaggi a rullo in tutte le stanze di colore ecrù garantiscono la privacy dall’esterno.

Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner