Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Euromec

Progettazione e realizzazione d'allestimento completo d'arredo per gli uffici della nuova sede del cliente Euromec

Euromec rappresenta un altro cliente storico che si è affidato all'azienda Mastruzzi per la progettazione e realizzazione della propria nuova sede di 3 piani; progetto d'allestimento completo per l'arredo degli uffici sviluppato assieme allo studio di architettura Vincenti di Mantova.

Il particolare sistema di riciclo dell'aria scelto dal cliente proveniente direttamente dal controsoffitto, non ci avrebbe permesso di utilizzare la tradizionale parete divisoria della linea West ma, dovendo lavorare in ambiente open space, le caratteristiche di autoportanza della parete stessa, ci hanno permesso, tramite uno sviluppo di alcuni profili orizzontali di irrigidimento, di poter realizzare le partizioni interne con la parete divisoria West.

Gli uffici operativi del primo piano sono stati realizzati con sistemi T Form. Mentre gli uffici direzionali collocati al secondo piano sono stati arredati con la linea Darch in essenza di ciliegio mentre per il sistema di reception è stata scelta la linea Onda: queste linee d’arredo si sposano perfettamente con il resto degli arredi per gli uffici operativi T Form e con le pareti West in melaminico ciliegio.

Particolare attenzione è stata adottata per la realizzazione del piano terra poiché si è voluto spostare tutto il reparto commerciale e di prima accoglienza della società.
Per non creare l'effetto muro al visitatore in ingresso, tramite la parete monolitica della linea Wats con vetri di sicurezza trasparenti temprati e serigrafie orizzontali, si è delimitato il reparto commerciale: questo reparto è stato inoltre fornito dal tavolo della linea Hadis people completamente cablato, mettendo così a disposizione sei posti di lavoro.

Le pareti open space West, il rivestimento a muro Wesh e il bancone reception della linea Onda tutti in essenza di rovere sbiancato, si integrano perfettamente con il sistema di archiviazione Space in essenza di wengè. Mentre i divani attesa della linea Rialto in ecopelle bianca, creano un ambiente raffinato e di classe.

Gallery

Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Euromec
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner