Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Company profile

Sfoglia il Company Profile per conoscere meglio la ditta Mastruzzi.it!
La brochure raccoglie immagini e informazioni sui progetti di arredo e di allestimento di uffici e spazi di lavoro realizzati da Mastruzzi, una presentazione dello showroom della sede di Porto Mantovano, e alcune testimonianze dei clienti sulla qualità del servizio e delle soluzioni offerte in tutte le fasi del lavoro: dalla progettazione, alla scelta degli arredi e dell'illuminazione, allo studio dell'acustica, alla scelta delle cromie e del design, fino alla realizzazione concreta degli allestimenti di uffici, spazi aziendali, aule didattiche, auditorium e uffici per il pubblico.
Browse our Company Profile to learn more about Mastruzzi.it!
The brochure contains photos and information about interior design projects, setting up and renovation of offices and work spaces ​​carried out by Mastruzzi, a presentation of the showroom in Porto Mantovano and our clients' testimonials about the quality of the service and of the solutions provided at all stages of the work: space planning, interior design solutions, lighting, acoustic paneling, choice of materials and colors for the setting up of offices, business spaces, lecture halls, auditorium and public offices.

Politiche commerciali per il mercato estero

Italo Rebuzzi, Sales Export Manager di Mastruzzi, descrive le politiche commerciali per il mercato estero.
Per quanto riguarda le politiche commerciali portate avanti all'azienda Mastruzzi, l'azienda ha deciso di puntare, di diversificare, su un mix di Paesi geograficamente posizionati in ambiti diversi, quindi in tutto il mondo, con una strategia molto bilanciata.
Per cui innanzitutto si parte da una cerchia di Paesi geograficamente vicini all'Italia, sia per distanza fisica ma anche per mentalità, quindi si guarda al mercato Svizzero e al mercato dell'Unione Europea.
L'azienda Mastruzzi si rivolge in primis a cercare di sviluppare questi mercati, i paesi dell'Est Europa e via via fino ai paesi Cis, quindi Russia e limitrofi, che stanno anch'essi avendo una fase di deciso sviluppo; paesi dove il fattore Made in Italy è assolutamente apprezzato e assolutamente ricercato. Questo aiuta nello sviluppo delle trattative con interlocutori stranieri.
Quindi prima mercati geograficamente vicini ma poi anche mercati che vanno a distanziarsi dall'Italia.
Per cui mi viene in mente quella che viene tecnicamente definita l'area MENA cioè, Middle East e Nord Africa - quindi la fascia dei Paesi del Nord Africa e i Paesi del Golfo Persico - fino agli Stati Uniti d'America. E i Paesi invece che stanno crescendo, anche se con un po' di alti e bassi, quali ad esempio i Paesi dell'America Latina, vedasi il Brasile. E poi le nuove tigri emergenti: come non ricordare l'India e soprattutto la Cina.
Questi saranno sicuramente dei mercati di grossa espansione, che vedranno la Mastruzzi come uno dei player in questa competizione ormai allargata, ormai globale.

 


 
 

Canali di vendita

Italo Rebuzzi descive i principali canali di vendita di Mastruzzi.

 
 

Crescita nel mercato estero

Italo Rebuzzi, Sales Export Manager, parla della crescita aziendale di Mastruzzi verso il mercato estero.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner