Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Pareti divisorie e attrezzate

Gli studi più avanzati sull'ufficio contemporaneo ruotano attorno ad un centro preciso: l'uomo.

La struttura dell'ambiente lavorativo realizzata con pareti divisorie e pareti attrezzate si orienta infatti alla soddisfazione dei bisogni degli operatori, non solo a livello di comfort e funzionalità, ma anche a livello di benessere in senso lato, vale a dire design, materiali, personalizzazione.

Una delle principali esigenze di chi lavora in ufficio è la necessità di un territorio personale ben delimitato, che garantisca lo spazio fisico necessario allo svolgimento dei lavoro e lo spazio mentale indispensabile per poter svolgere con soddisfazione la propria attività.

Un territorio che garantisca la privacy indispensabile, ma che allo stesso tempo favorisca la comunicazione con gli altri operatori e l'integrazione delle moderne strumentazioni per l'ufficio.

Le pareti attrezzate e le pareti divisorie offrono una soluzione per delimitare le aree dell'arredo e dell'attrezzatura per ufficio.

Le pareti attrezzate e divisorie devono possedere qualità estetiche di un arredo raffinato e discreto che contribuisce a costruire un immagine ambientale di confort e contemporaneamente le pareti mobili devono garantire prestazioni strutturali, acustiche e meccaniche proprie di attrezzature tecnologicamente avanzate.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner