Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Casa di Cura San Clemente

Realizzazione del bancone CUP

Il biglietto da visita di ogni azienda è sicuramente la reception, il primo elemento d’arredo che un visitatore incontra quando entra negli ambienti.

Le reception possono essere realizzate in diverse forme, dimensioni, finiture e raggiature a seconda delle esigenze degli utilizzatori.
I clienti che devono avere una ricezione operativa e consulenziale adottano dei banchi di ricevimento su misura che rispettino le particolari esigenze della clientela e tipologia di lavoro e che creino un disegno in armonia con l’ambiente. Nel caso della Casa di cura San Clemente,  tutto è stato realizzato tutto su misura: le dimensioni dovevano seguire l’andamento dell’ambiente, le finiture in legno massello dovevano accompagnarsi con tutte le altre presenti, la tipologia di rivestimento degli arredi in essenza di rovere sbiancato doveva far risaltare l’importanza del luogo di lavoro. Inoltre si è dovuto tener conto delle esigenze di fonoassorbenza che un ambiente open space deve rispettare, soprattutto se accoglie molte persone al proprio ingresso.

La realizzazione in concreto del bancone della Casa di cura San Clemente ha tenuto conto di tutte queste particolari esigenze, che hanno comportato un’attenta progettazione, con rendering, sopralluoghi per misure, creazioni di dime per gli angoli fuori misura ed un costante contatto con la falegnameria, per risolvere tutte le problematiche inerenti alla produzione di elementi in legno speciali.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner