Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Azienda Sanitaria Locale di Cremona - C.U.P.

05/11/2013

La progettazione del Nuovo banco C.U.P. presso l'Azienda Sanitaria Locale di Cremona, è stata richiesta da parte dell'aministrazione per rispondere ad una serie di esigenze e di problematiche sollevate dal personale operante presso gli sportelli.

Nelle vecchie postazioni, gli operatori delle 3 postazioni si trovavano in una condizione di discomfort nei confronti degli utenti generata da una configurazione del banco che si componeva di: postazione operatore a quota scrivania e postazione utente "in piedi", questo tipo di sezione, obbligava costantemente gli operatori ad alzarsi e sporgersi verso l'alto per ptoer interagire con il pubblico.

In linea con le nuove tendenze delle postazioni front-office, indirizzate per lo più a creare piccoli ambienti "privati" che prevedono la postazione utente seduto, che tutelano non solo l'operatore, in termini di utilizzo, ma anche l'utente in termini di "privacy", abbiamo disegnato delle postazioni complete che rispondono in modo ottimale alle esigenze di tutti i soggetti interessati.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner