Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Azienda Ospedaliera Lodi: Rivestimento Vano Ascensore

Progettazione arredamento banco accoglienza e installazione pannelli fonoassorbenti

Durante le fasi di progettazione esecutiva del banco accoglienza, risolte in continuità con le esigenze espresse dall'ufficio tecnico, un sopralluogo nella nuova hall, ha reso evidente come fosse necessario inserire nella grande sala degli elementi che contribuissero a migliorare il confort acustico.

Per questo motivo, l'ufficio tecnico dell'ospedale, ha incaricato la ditta Mastruzzi della fornitura e posa di rivestimento fonoassorbente Topakustik, già inserito nelle pannellature esterne del banco, da collocare su tutta l'altezza dell'imponenete vano ascensori che domina la hall.
Il prodotto, già presentato ed utilizzato per il rivestimento del bancone accoglienza e della parete verso gli uffici della hall, ha generato un interesse da parte della committenza, grazie alle sue proprietà di  fonoassorbenti che non si dissociano da una notevole qualità estetica. Per questi motivi, l'intero volume architettonico del vano ascensori verso la hall e diversi piani di accesso è stato rivestito con pannelli Topakustik, finitura rovere galles in linea con il resto dell'intervento.

Oltre a migliorare le qualità fonoassorbenti, il rivestimento è completamente ignifugo e caratterizzato da un ridotto contenuto di forma aldeide.

Per la posa, la ditta Mastruzzi, ha garantito l'esecuzione con un grado di finitura eccellente, realizzando raccordi a 45° a vista verso la hall e curvando le pannellature, dove necessario seguendo le linee dei componenti edili realizzati, verso gli sbarchi ai piani. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner