Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

A.S.L. del Verbano Cusio Ossola

Progetto per il nuovo box accettazione del laboratorio analisi dell'Ospedale San Biagio di Domodossola

La ditta Mastruzzi è stata invitata dall' ASL di Verbano Cusio Ossola, al bando di gara per la progettazione del nuovo Box Accettazione e ritiro esami presso il punto prelievi del Laboratorio analisi del Presidio Ospedaliero di Domodossola.

Il progetto in accordo con quanto richiesto e definito dal bando di gara, doveva rispondere all'esigenza di creare un box composto da 3 postazioni operatori, separato dal lato utenza per mezzo di una parete a tutta altezza, rivestita da materiale fonoassorbente, sulla quale dovevano essere previste delle aperture vetrate utili al servizio.

La composizione proposta dalla ditta Mastruzzi ha previsto la progettazione di una fornitura "su misura", attenta a rispondere ad uno dei requisiti fondamentali del bando: "comfort acustico".

Per soddisfare tale requisito: la parete a tutta altezza, è prevista interamente rivestita con pannelli fonoassrbenti in Topakustik, montato in doghe su entrambi i lati. Il rivestimento in pannelli fonoassrbenti, viene proposto come finitura principale sia per il lato utenti che per il lato operatori, per cui si mantiene l'utilizzo del Topakustik anche nelle paretine a media altezza poste a divisione tra gli operatori/utenti.

Allestimento lato utenti:
al fine di proporre una composizione di ottima qualità, non solo tecnica ma anche compositiva, si è proposto di inserire, a completamento delle paretine divisorie richieste, degli allungi laterali a servizio degli utenti durante le fasi di ritiro e deposito.

Allestimento lato operatori:
il progetto, prevede due tipi di allestimento, il primo "basic", risponde esattamente a quanto richiesto dal bando di gara, che prevede 3 postazioni operative definite da scrivanie lineari. La variante all'allestimento basico, propone una serie di accessori posti a completamento delle singole postazioni che arricchiscono le aree operative. Gli elementi accessori che includono l'allungo laterale, i portadocumenti, le cassettiere sotto piano, sono sttati inseriti in base all'esperienza maturata nell'ambito delle realizzazioni di questa tipo.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner