Clicky

I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mastruzzi Srl società unipersonale - Via Parigi, 8, 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Api

Ampliamento spazi di lavoro

L’aumento delle società iscritte all'Associazione Piccole e Medie Imprese di Mantova ha reso necessario l'ampliamento degli spazi di lavoro con la realizzazione di altri locali.

Per una questione logistica, i locali sono stati trovati al piano superiore della Sede dell’Associazione a Palazzo ALPI; per la versatilità dei locali destinati agli incontri, le sedute ed i tavoli dovevano assolvere anch’essi a questa funzione ed il prodotto industriale appropriato per le sedie è stato individuato nella collezione PAPILLON che tramite le proprie caratteristiche si presta in maniera perfetta alle loro esigenze di trasformazione, mentre per quanto riguarda i tavoli, abbiamo dovuto realizzare un prodotto speciale su misura: tramite la nostra falegnameria e il nostro ufficio tecnico, abbiamo progettato un tavolo su ruote che abbia la possibilità di impacchettarsi su se stesso (abbiamo riadattato le caratteristiche della linea PAPILLON) riducendosi una volta chiuso della metà sia in lunghezza che in profondità così da poter essere posizionato nelle nicchie tra muro e pilastro fungendo anche da piano d’appoggio ulteriore.

L’esigenza di trasformazione delle sale in riunioni, meeting, conferenza ha evidenziato la necessità di eliminare le sedute per collettività non utilizzate: tramite la chiusura di una nicchia tra due pilastri, si è creato un piccolo locale dove abbiamo inserito due ripiani a forte spessore per il peso che andranno a sostenere, chiusa da due ante scorrevoli tinteggiate con la stessa finitura e colore dei muri per “nasconderle” una volta chiuse.

La quantità di persone che andranno ad impegnare le sale (n° 1 da 25 posti e la più grande da 45 posti) presupponeva uno spazio per i cappotti, borse, ecc che è stato trovato all’interno della parete attrezzata di spessore cm 60 posizionata nel corridoio d’ingresso; per l’accoglienza delle persone ospiti degli incontri, la reception ESEDRA a L con finitura rovere sbiancato e pannelli frontali in laccato bianco lucido, crea un impatto estetico gradevole ed armonioso. Le sedute LINK con schienale in rete colore bianco rimarcano la funzionalità dell’ingresso dandone respiro.

Gallery

Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Api
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner