Clicky

Anacleto

Allestimento degli ambienti di lavoro per conto del cliente Anacleto

Le informazioni che ci hanno fatto scegliere la tipologia di pareti in vetro modelle WATS come prodotto da utilizzare per questa fornitura sono state: pareti curve, trasparenza, privacy e assorbimento onde sonore.

Grazie all’elevata tecnologia e malleabilità del prodotto WATS ed al controsoffitto fonoassorbente con un’eccezionale semplicità e versatilità di posa, siamo riusciti, assieme alle linee d’arredamento DEDALUS, ONDA e KOSMO PLUS, porte su muratura in essenza di ZEBRANO a realizzare un ambiente di lavoro fuori dal comune di elevato impatto estetico e confort ambientale.

Per risolvere l’esigenza di privacy del Cliente con le pareti monolitiche WATS, abbiamo inserito delle pannellature composte da doppia finitura e materiale: da una parte essenza di Zebrano che andasse a riprendere il piano delle scrivanie direzionali, tavolo riunione e reception, dall’altra tessuto non tessuto bianco lavabile e tinteggiabile che di abbinasse alla struttura della parete in vetro, struttura del bancone reception e telai porte su muratura.

Per riprendere la curvature dell’esedra presente all’interno degli uffici, l’esperienza, capacità e pazienza dei nostri installatori, hanno permesso di seguire al centimetro la raggiatura della prima, creando un effetto di trasparenza che alleggerisce il corridoio esaltando la finitura del vero legno di Zebrano che ne impreziosisce l’ambiente.

Ciò che ha permesso all’ambiente di acquistare un confort particolare è il controsoffitto fonoassorbente che grazie alle diverse forature permette di immaginari soluzioni progettuali disparate e offre un’ampia gamma di livelli di assorbimento conferendo ai locali un tocco estetico di pregio.
Abbiamo scelto la foratura di 10 mm di diametro del pannello del controsoffitto per garantire l’assorbimento delle medie frequenze presenti all’interno degli uffici.

La finitura “testa di moro” della vera pelle delle sedute KOSMO PLUS, insieme alla struttura di sostegno della rete dello schienale in acciaio cromato, impreziosisce ulteriormente l’ambiente.

Gallery

Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Anacleto
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner