Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa)*

* Campi obbligatori

Agenzia INPS

Allestimento dell'Agenzia INPS di Ostiglia, Mantova

L'allestimento dell'Agenzia INPS di Ostiglia ha presupposto che i mobili avessero caratteristiche specifiche, come da capitolato nazionale: pareti ignifughe, ricevimento "da seduti", vetri di sicurezza.

La fornitura degli allestimenti per la nuova Agenzia dell'INPS di Ostiglia ha presupposto che i mobili e gli allestimenti inseriti in offerta avessero caratteristiche tecniche specifiche da capitolato d'appalto INPS Nazionale: pareti ignifughe classe 1, nuova concezione di ricevimento "da seduti", vetri di sicurezza.

Per la realizzazione di questo progetto sono state scelte: le pareti divisorie West, i mobili per la reception della linea Onda e le pareti monolitiche della linea Wats. Con queste soluzioni la Mastruzzi è riuscita appieno a rispettare tutte le caratteristiche tecniche obbligatorie assieme a tutte le certificazioni di qualità che il capitolato nazionale richiedeva.

Per l’arredamento degli uffici operativi la scelta è ricaduta sulla linea di mobili per ufficio Kayo e sulle sedute operative della linea Konfort, mentre per gli uffici direzionali è stata scelta la linea Hadis; a completamento della fornitura di allestimenti, le scaffalature M25 hanno permesso un utilizzo funzionale ed elegante di tutti gli spazi.

Gallery

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner